Perché è sicuro acquistare su Finiziomoto.it

 

Acquistando su Finizio Moto, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Dlgs n.196/2003, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.

L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.

Per quanto riguarda i dati della tua carta di credito, il loro inserimento è previsto direttamente sul server sicuro di Paypal, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

 

Metodi di pagamento accettati

Durante il processo di acquisto puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:

  • - Carta di Credito

  • - PayPal

  • - Ritiro in Sede

 

Addebito dell’ordine sulla carta di credito

Al momento dell’acquisto, il cliente immette i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto fornito da Paypal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite i seguenti circuiti bancari: Visa (quindi anche la carta Postepay), Mastercard, American Express, Maestro.

Poiché tutte le transazioni sono processate da Paypal, al cliente è assicurata dall’utilizzo dei detti sistemi la massima sicurezza sull’acquisto. Gli operatori del Servizio Clienti di Finizio Moto non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati il veditore raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

 

Pagamento con PayPal

Su finiziomoto.it è possibile pagare i tuoi acquisti usando PayPal in maniera facile e sicura.

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal; una volta giunto alla fase del processo di acquisto ("Conferma") clicca su "Conferma e prosegui con PayPal" per completare il tuo ordine.

  • - Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento. 

  • - Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Ricordati che la transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.

Per i pagamenti con Paypal l’addebito sul tuo conto è immediato nel momento in cui effettui la transazione, come da contratto di Paypal.

L’ordine viene elaborato non appena il pagamento ci viene accreditato. Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito o conto corrente bancario se sei utente PayPal non registrato).

 

Ritiro in Sede

Potrai preparare il tuo carrello della spesa e venire a ritirare il tutto presso il nostro punto vendita in:

Via Adige, 3 - 84091 Battipaglia (SA)

La merce rimarrà pronta a tua disposizione per 7 giorni.

 

Richiedere la fattura relativa ad un ordine

Per ogni ordine effettuato, viene emessa una regolare fattura intestata alla persona o azienda indicata in fase d’ordine.

Il documento della fattura viene inviato via email il giorno successivo alla spedizione degli articoli ordinati.

 

IVA nei prodotti

Tutti i prezzi presenti su finiziomoto.it sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%.